Vacanze Auser zona di Siena

Vacanze estive al mare e in montagna. Ecco alcune proposte

L'Auser zona di Siena organizza i soggiorni estivi 2023 per i soci di Auser e dello Spi. Le vacanze estive si svolgono in alcune località di mare e di montagna con un ricco programma di proposte e una lista di alberghi dove soggiornare e tutte le indicazioni necessarie per completare il soggiorno.

Il programma può essere recuperato direttamente all'Auser zona di Siena, in questo articolo indichiamo alcune località. Al Lido di Camaiore 19/29 giugno e 31 agosto/IO settembre, a Viareggio 15/29 giugno e 31 agosto/14 settembre in diversi alberghi, Misano Adriatico 25 giugno/9 luglio, Milano Marittima 16/30 luglio, Orlano all'Isola d'Elba 10/17 giugno, Ischia in provincia di Napoli 28 giugno/8 luglio, 8/22 luglio, 13/20 agosto, 20/27 agosto, 27 agosto/3 settembre, 3/10 settembre, 10/17 settembre. Sono previste anche vacanze a Pian degli Ontani in provincia di Pistoia dal 30 luglio all'a agosto e in montagna a Malè in Trentino dal l al 12 luglio.

Le domande saranno ricevute presso la sede dell'Auser Comunale di Siena in via Tolomei 7 int.4, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 tutti i giovedì da giovedì 6 aprile.