Auser Arezzo: Visita alle Terme di Chianciano

Auser Territoriale Arezzo
un tuffo dove l’acqua è blu: visita alle Terme di Chianciano

Una delegazione dell’Auser Territoriale e delle associate di Arezzo, alla fine del mese di luglio ha fatto visita al rinnovato stabilimento termale di Chianciano, incontrando l’Amministratore Delegato, la responsabile dell’ufficio stampa e del settore medico.

Una giornata molto interessante e istruttiva che ci ha confermato come il nostro territorio toscano sia ricco di strutture che rappresentano una eccellenza in Italia nel settore della salute, del benessere fisico, mentale, della cura della persona e sanitario, oltre che per il loro ruolo nell’economia e nella socialità.

È stata anche l’occasione per convenire una particolare attenzione ai soci che Auser può indirizzare a usufruire dei trattamenti termali, riservandogli sconti sul costo delle prestazioni del 50%.

Dal mitico slogan “Chianciano fegato sano” ai giorni d’oggi, Chianciano si lascia riscoprire attraverso le bellezze naturalistiche dei Parchi Termali e l’efficacia terapeutica delle sue Acque.

Chianciano può essere considerata la meta toscana per eccellenza per soggiorni di cura e relax, a due passi dalla Val d’Orcia e vicino alle principali cittadine turistiche come Montepulciano, Chiusi, Città della Pieve, Castiglione del lago, Cortona, Foiano, Lucignano, senza tralasciare l’attrattiva enogastronomica del territorio.