16 giugno, San Vincenzo, passeggiata nel parco

Auser San Vincenzo una passeggiata nel parco per riprendere le attività

di Franco Nencioni

Il 16 giugno, continuando sulle tracce dello scorso anno, l’Auser di San Vincenzo ha organizzato la “passeggiata nel Parco di Rimigliano”, a cui hanno partecipato oltre 50 associati.

L’ambiente naturale del Parco, vero fiore all’occhiello di San Vincenzo, ha fatto da degna cornice al ritrovo, alla passeggiata e alla merenda all’ombra delle piante di leccio e di pino che costituiscono l’essenza della nostra costa.

Il Presidente ha avuto parole di auguri per una buona estate per tutti, estate che sia serena, armoniosa e foriera di cose belle e utili per tutti, compresa la pace di cui oggi c’è un estremo bisogno. Ha ringraziato poi tutti i partecipanti, tutti i soci e tutti i volontari che hanno permesso di raggiungere risultati molto positivi e ci fanno essere contenti e soddisfatti per il raccolto che facciamo in questo solstizio di San Giovanni Battista.

Il Presidente ha poi rivolto parole di ringraziamento all’Assessore al Turismo Cecilia Galligani, che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale di San Vincenzo, non prima di essersi complimentata per le nostre iniziative rivolte a una parte della collettività che va seguita e valorizzata ad ampio raggio.