INSIEME PER IL CUORE

IL 25 gennaio 2023 e' stato organizzato l'evento INSIEME PER IL CUORE, per la consegna di due defibrillatori e per il giardino Madre teresa di terontola e per la Casa di Paese 2 di Ossaia. Nella serata sono stati consegnati gli attestati di8 formazione per l'utilizzo del defibrillatore a circa 40 persone . L'acquisto  e la formazione sono stati possibili grazie alla organizzazione di una cena per la raccolta fondi a cui hanno partecipato oltre 100 persone , con la collaborazione di tutte le associazioni sociali e sportive del territorio.  Alla serata ha partecipato il Sindaco di Cortona e il Direttore del D.E.U. della  ASL SUD EST che ha spiegato l'importanza di aere defibrillatori nei luoghi dove si aggregano le persone e anche della formazione. Ha allietato la serata l'Allegra Brigata dell'Istituto CAM, e per finire pizza e dolci a cura delle cuoche volontarie Auser -Centro Sociale Terontola.