Castello Malaspina Massa

 

 

Piazza Aranci e Palazzo Ducale Massa

 

Pontile Marina di Massa 

 

 DALLA PIAZZETTA DI SAN CARLO TERME SCORCIO SU MASSA

  Passo della Fioba Orto botanico Pietro Pellegrini Massa

AUSER SERIVIZI SOCIALI

L'associazione onlus AUSER offre un servizio di trasporto, con mezzo appositamente attrezzato, rivolto a tutti i cittadini che non disponendo di mezzo proprio, necessitano di raggiungere siti quali: ospedale e studi medici.

 

Il servizio è offerto per i comuni di CARRARA, MASSA E MONTIGNOSO dal lunedì al venerdì.

 

Il mezzo è predisposto al trasporto disabili dotati di propria carrozzina.

Persone trasportabili massimo 4, in presenza di carrozzina massimo 2.

 

Prenotare il serivizio, con minimo 24 ore di anticipo

telefonare o rivolversi a:

Tel.0585 049712

Via Fantoni 4, Massa

Dalle ore 10,00 alle ore 12,00 , dal lunedì al venerdì

 

TRASPORTO SOCIALE GARANTITO: CONVENZIONE PER NUOVO AUTOMEZZO

Il giorno 12/03/2019 nell’aula di rappresentanza del Comune di Carrara alle ore 10.00 sarà presentato il progetto di servizi di mobilità garantita

 

Con Consiglio Direttivo del 26 Novembre 2018, l’ Auser Filo D’argento di Carrara, ha deliberato di procedere alla sottoscrizione di un contratto di comodato d’uso gratuito, sottoscritto in data 26 novembre 2018 con S.M.G SRL con Sede Legale in Via di Riaffrico,- Montecatini Terme, aderendo al progetto “SERVIZI MOBILITA’ GARANTITA”.

Detto progetto rientra nel dettato della Legge 59/57 e del D.Lsg 267/00 relative alla collaborazione tra pubblico e privato per il sociale.

 

A tal fine il latore della presente (incaricato della SMGSRL, con Sede Legale in via di Riaffrico n°45 Montecatini Terme (PT)- Sede Amministrativa Via bruceto n°6 Massa e Cozzile (PT), vi potrà illustrare il progetto nel dettaglio con i vantaggi offerti.

 

 

Nel richiedere la vostra presenza all’avvenimento alla presentazione ufficiale del nuovo automezzo per il trasporto sociale che l’ Auser filo d’Argento Carrara avrà a disposizione.

Nel ringraziare per l’attenzione, le porgiamo cordiali saluti.