Auser Gambassi, la sede compie un anno

• Auser Gambassi, la sede compie un anno
Auser Gambassi, la sede compie un anno Auser Gambassi, la sede compie un anno Auser Gambassi, la sede compie un anno Auser Gambassi, la sede compie un anno Auser Gambassi, la sede compie un anno

Auser Gambassi Terme
primo compleanno per la nuova sede

di Gigliola Burresi

Primo compleanno di Auser Gambassi Terme nella nuova sede. Può sembrare “banale” ma per tutti noi è un traguardo veramente importante. Abbiamo avuto tanto coraggio e anche, forse, un po’ di incoscienza ma l’impegno ci ha ricompensato.

In un solo anno, avendo uno spazio maggiore e migliore del precedente, siamo riusciti a organizzare tantissime attività, a collaborare con altre Associazioni, a essere di aiuto e presenti ogni volta che ci è stato chiesto. Siamo ancora in pochi ma siamo riusciti a “fare” moltissimo per la nostra Comunità e ne siamo sinceramente “fieri”.

Grazie a chi è venuto a trovarci e a brindare con noi a questo piccolo ma importante traguardo. L’ Auser è un’ Associazione che ha spazi per chiunque, venite a trovarci è scoprirete un mondo semplice, pulito, che prende a cuore le varie realtà che ci circondano e si impegna con tanto entusiasmo.
Grazie a tutti i Volontari e a tutti coloro che sono passati anche solo per un saluto, a chi ha condiviso con noi un po’ di tempo in allegria