Consegna autoveicolo per servizi sociali

VENERDI 20 GENNAIO 2023 - 12,30

presso sede AUSER Territoriale Arezzo ODV cerimonia di consegna dell’autoveicolo DACIA SANDERO STEPWAY GPL ad Auser per lo svolgimento dei propri servizi sociali destinato all’assistenza di persone fragili, anziane e non solo e/o con ridotta capacità motoria.

Interverranno:

• Vicesindaco Comune Arezzo Sig.ra Lucia Tanti
  • Presidente Auser Territoriale Sig. Franco Mari
  • Presidente Regionale Auser Sig.ra Simonetta Bessi
  • Parroco per la benedizione Bernardini Don Severino
  • Collaboratrice SMG Sig.ra Elena Maggi
  • Collaboratore SMG Sig.ra Simona Parodi

Nell’occasione verranno consegnati gli attestati di riconoscimento a tutti gli sponsor

Con la consegna dell’autoveicolo si conclude la prima fase del progetto sociale tra l’Associazione AUSER TERRITORIALE AREZZO ODV e la Società SMG – Servizi Mobilità Garantita di Massa e Cozzile (PT), società che ha come oggetto la concessione in comodato d’uso gratuito di autoveicoli per il trasporto di persone svantaggiate.

Il progetto, patrocinato dal Comune di Arezzo, ha operato nell’area territoriale Aretina offrendo agli operatori economici locali uno strumento di pubblicizzazione delle loro attività e con la loro sponsorizzazione hanno permesso la concessione dell’autoveicolo alla nostra Associazione per lo svolgimento della propria attività sociale, quale accompagnamento per effettuare visite, terapie, analisi e attività connesse di persone anziane e non solo soci di Auser.