Auser Valdarno: soggiorni diurni montani

Auser Valdarno: soggiorni diurni montani in località Trappola

Aperti per ferie, nonostante la calura e la pandemia, durante tutta l’estate le nostre attività sono continuate ininterrottamente, incrementati i servizi di accompagnamento e la consegna delle spese a domicilio. Ma la cosa più importante, pur nei tempi ristretti dettati dalla situazione sanitaria, siamo riusciti ad organizzare i soggiorni marini a giugno e settembre, inoltre, cosa particolarmente gradita dai nostri soci, dopo due anni di interruzione abbiamo ripreso il soggiorno diurno montano in località la Trappola, piccola e caratteristica frazione montana nel comune di Loro Ciuffenna a circa 900 metri slm. sulle pendici del Pratomagno.

Dal 4 al 16 Luglio abbiamo usufruito di una struttura attrezzata che avevamo affittato, disponevamo di spazi per le attività ricreativa sia al chiuso che all’aperto di Alessio Ferrabuoi e lo spazio per consumare i pasti che fornivamo giornalmente.

Inoltre dalla Trappola abbiamo potuto organizzare delle escursioni sul Pratomagno. Abbiamo potuto offrire due settimane di “fresco” ricreativo.